CLAY-PRO – Claybar di media durezza

Art. 885
Claybar - CLAY PRO
Cont. 200 gr.
Torna a prodotti

CLAY-PRO – Claybar di media durezza

Art. 885
Claybar - CLAY PRO
Cont. 200 gr.

Carcos CLAY – PRO è un prodotto di altissima qualità in confezione da 200gr.

Permette di rimuovere con facilità contaminazioni inorganiche di vario genere dalla carrozzeria tra cui polvere dei freni, residui catramosi e bituminosi , inquinamento industriale e fumi di vernice. Anche le contaminazioni organiche come residui di calcare, acqua incrostata, insetti o escrementi vengono rimossi con la massima facilità. Lascia la superficie completa mente pulita e liscia. Decontaminare la superficie è molto importante. La nostra Clay Bar viene usata per preparare la superficie, prima di una lucidatura oppure prima di trattare l’ auto con una cera o un sigillante.

Specifiche tecniche

Specifiche tecniche

• Durezza medio-bassa
• Perfetto per rimuovere impurità causate da smog

 

Modalità d’uso:

  1. Lavare e asciugare il veicolo
  2. Prendete un pezzo di claybar e appiattitela per avere una presa più comoda.. 
  3. Nebulizzare un lubrificante sulla superficie di lavoro
  4. Passare la claybar delicatamente sulla superficie di lavoro con passaggi sovrapposti da sinistra a destra e dall’alto al basso. Evitate movimenti circolari e l’uso di eccessiva forza. Lo scopo della Claybar è quello di assorbire le impurità.
  5. Re-impastate frequentemente la clay bar! Questa operazione è molto importante in quanto vi permette di eliminare dalla claybar le impurità che avete appena raccolto dalla superficie trattata. Una volta che la Claybar scorrerà sulle superficie senza intoppi o freni capirete che il lavoro è stato correttamente eseguito. 
  6. Rimuovere il lubrificante in eccesso con un panno in microfibra morbida. 
Torna a prodotti